Pasqua a 6 zampe                  educazione, sport, gioco e rilassamento…..cosa c'è di più bello che condividere una pasqua pet friendly …….
Inserisci sottotitolo qui

Dal 20 al 27 aprile 2019 I Weimaraner del Mulino stanno organizzando un evento speciale a Dobbiaco in Trentino-Alto Adige.

Una intera settimana in compagnia dei vostri amici cani per una vacanza che unisce "l'utile al dilettevole": l'occasione non solo di passare dei giorni immersi nello splendido paesaggio alpino ma anche di poter approfittare di sessioni di training con un addestratore professionista ENCI per tornare, poi, a casa con una valigia piena non solo di bei ricordi, ma anche di esperienze che migliorano la vostra vita insieme al vostro amico a 4 zampe.

Un modo nuovo di passare una Pasqua insieme alla vostra famiglia con il fine di approfondire la conoscenza del vostro cane, di sperimentare e affinare l'interazione con lui e di arricchirsi di una più consapevole esperienza con il vostro amico peloso, in un clima di condivisione e di divertimento. 

L'intento di tale soggiorno è quello di passare momenti di aggregazione, di svago e divertimento, sia per umani che cani, nella bellissima Val Pusteria, nel cuore delle Dolomiti. 

il contributo a persona è di € 750,00 

e include:

alcune note sul soggiorno: 

sono inclusi nel costo a persona acqua e vino a cena - il pernottamento del cane è previsto all'interno della propria camera - la gestione del cane durante la giornata è a carico del proprietario -  si prevedono sconti per famiglie con bambini - la proposta prevede un numero minimo di partecipanti

attenzione i posti sono limitati (max 18 pax)

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA CON L'ADDESTRATORE LUCA DAVERI

l'esterno

la stube

la cucina

le camere

Se sei interessato inviaci un tuo feedback senza impegno